Recupero Password
Pallavolo femminile. Quarta stagione per l’opposto Teresa Sciancalepore con la Dinamo Molfetta
Teresa Sciancalepore
03 settembre 2021

 MOLFETTA - Confermata per la quarta stagione consecutiva nel roster di Mister Marzocca il grintoso opposto Teresa Sciancalepore con la Dinamo Molfetta di pallavolo femminile.

Classe ’83, Teresa è stata una componente fondamentale in questi anni nel raggiungimento degli obiettivi della Società: dalla grande generosità e versatilità, si è sempre messa a disposizione della squadra anche in ruoli diversi dal suo, mostrando sempre una straordinaria tenacia in campo.

“Sono felicissima di essere stata confermata e di rimanere in questa squadra. Darò sempre il massimo e sarò sempre a servizio del mister. Sono sicura che insieme alle mie compagne daremo filo da torcere a tutte le avversarie.”

Come dimostrano le parole dell’atleta una delle sue peculiarità è certamente la grinta e la fame di tornare a giocare, atteggiamento che sarà prezioso e di sostegno alla compagine Dinamo che si prepara per la nuova Stagione.   

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet