Recupero Password
Pallavolo femminile Molfetta. Lucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo
Lucy Cervelli
01 ottobre 2021

MOLFETTA - Nella rosa che Mister Marzocca sta limando per il Campionato di Serie C di pallavolo femminile della Dinamo Molfetta si aggiunge il talento della giovane Lucy Cervelli, classe ’97, che vestirà la maglia arancio n°8 in posto 4.

Ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo dall’età di 10 anni nell’Azzurra Volley per poi tornare a Giovinazzo dove ha potuto sperimentare tutti i ruoli, giocando anche da opposto e da libero.

Dopo la breve esperienza della scorsa Stagione nel Progetto Gio Mol nato dalla fusione della squadra giovinazzese con la Pegaso ha deciso di fare nuove esperienze e di spostarsi nella Dinamo Molfetta.

 “Ho deciso per la prima volta di “spostarmi” e di mettermi in gioco uscendo dalla mia comfort zone. Spero che quest’esperienza mi aiuti a crescere sia personalmente che sportivamente e mi impegnerò per far sì che il mio contributo possa dare una mano alla squadra”.

Questo il commento della determinata e energica nuova laterale della Dinamo che promette di essere una valida risorsa per il gruppo squadra e per lo staff tecnico per il Campionato ormai alle porte.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet