Recupero Password
Pallavolo femminile. La Dinamo Molfetta riconquista il secondo posto in classifica
19 febbraio 2020

 MOLFETTA - La Serie D Dinamo Molfetta di pallavolo femminile riconquista, alla seconda giornata di ritorno, il secondo posto nella classifica generale, grazie alla vittoria di sabato scorso in trasferta in casa dell ASD Volley Barletta ed alla sconfitta della Adria Bari in casa del Pianeta Sport Bitetto.
3 punti importanti in una partita meno agile di quanto si potesse immaginare guardando i posti in classifica occupati dalle due squadre. La Dinamo scende in campo con Volpe palleggiatrice e Fracchiolla opposta, Sciancalepore e Rutigliani al centro, De Lucia e Panunzio laterali, De Robertis libero.
Mantengono le distanze le ragazze arancio nel primo set, senza riuscire a allungare, tenerdo in mano il parziale chiudendolo per 25-18
Si fa sotto la squadra di casa nel secondo set, approfittando di un calo di concentrazione delle ospiti e raggiungendole sul 22esimo punto. La Dinamo non si fa trovare impreparata però, e riesce a chiudere il secondo set avvicinandosi ai tre punti partita.
Nel terzo set, come nel primo, la Dinamo affronta un avversario deciso a provarci, e Mister Marzocca mette in campo la D'elia al centro per favorire il doppio cambio Danese-Fracchiolla  Volpe-Sciancalepore.
Le ragazze in arancio portano così a casa il set per   25-20 e una importantissima vittoria.
La prossima sfida la vedrà impegnata in casa sabato 22 febbraio  contro il Lavinia Group Trani, start ore 18,30.

Comincia Domenica 23 l'avventura della Dinamo seconda divisione maschile. Un altro passo da parte della giovane Società Molfettese sul percorso di crescita e presenza sul territorio che ha scelto di cominciare tre anni fa, al fine di poter dare non solo alle giovani atlete ma anche agli atleti con la passione per la pallavolo la possibilità di crescere e di partecipare a campionati a livello agonistico. Anche per questa nuova esperienza si è costruito un roster di giovani atleti a cui sono stati affiancati giocatori esperti con l’intento di ben figurare da subito. La squadra anche in questa circostanza è stata affidata al Prof. Franco Marzocca coadiuvato da Susanna Sciancalepore.

Esordio in casa contro la Senergie Terlizzi, domenica 23, ore 11,00 presso la Palestrina del Palapoli.

 Tutte le partite della Dinamo possono essere seguite punto a punto sul sito www.direttavolley.com/diretta-live/cronaca_diretta.asp

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet