Recupero Password
Pallavolo femminile. I colori Dinamo Molfetta per la giovane Enrica Danese
Enrica Danese
30 agosto 2019

MOLFETTA - La giovanissima palleggiatrice Enrica Danese, classe 2001, vestirà la maglia della Dinamo Molfetta nel campionato di serie D di pallavolo femminile alle porte, confermando le intenzioni di Mister Marzocca di affiancare a giocatrici esperte giovani talenti.

E di talento la Danese promette di metterne in campo molto, avendo affrontato già un campionato di Serie C da libero nella Primadonna Bari e lo scorso campionato di serie D con la Don Milani.

Giocatrice di pallavolo dall'età di 8 anni, muove i suoi primi passi nella Società del Primadonna, sostenuta e affiancata da sempre dai suoi genitori, che con lei condividono la forte passione per la pallavolo.

Durante la sua crescita pallavolistica ha fatto esperienza in tutti i ruoli, e negli ultimi 5 anni ha rivestito il ruolo di palleggiatrice, che è anche quello che in assoluto preferisce e sente suo, in cui dimostra grande prontezza e determinazione nonostante la giovane età.

Il roster della Dinamo Molfetta si amplia con una giovane caparbia e capace che sicuramente saprà dare alla compagine di Serie D un contributo fondamentale per il buon andamento del campionato.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet