Recupero Password
Pallavolo femminile, fusione tra Asdam Pegaso ‘93 Molfetta e Gsd Volley ball Giovinazzo
28 settembre 2020

MOLFETTA - Per la nuova stagione sportiva 2020/2021, inizia una collaborazione tra due storiche società di pallavolo femminile nella regione Puglia Asdam Pegaso ’93 Molfetta e Gsd Volley Ball Giovinazzo rispettivamente rappresentate dai due presidenti Pasqua Corrieri e Fabio Magrelli.

I due presidenti, non senza il volere dei rispettivi dirigenti sportivi, Damiano Minutillo per l’Asdam Pegaso 93' Molfetta e Michele Nacci per GSD Volleyball Giovinazzo, hanno preso la decisione di unire le proprie forze per cercare di creare una progettualità per le nostre giovani pallavoliste a cui saranno affidati il campionato Provinciale di Under 19 e quello Regionale di Serie C.

L'organico sarà composto dalle sole pallavoliste locali e dei propri vivai (Molfettesi e Giovinazzesi) che hanno sin da piccole dimostrato l'attaccamento alla propria maglia e alle proprie società e che con grande entusiasmo hanno accettato di far parte di questa nuova collaborazione il cui nome sarà Progetto GIO.MOL.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet