Recupero Password
Pallavolo femminile: due Bentornate per la Serie C Dinamo Molfetta
23 settembre 2020

MOLFETTA - Tornano a vestire la maglia arancio della Dinamo Molfetta per il Campionato di Serie C di pallavolo femminile il libero Francesca Calò e la schiacciatrice Simona Baiano.

Le due giocatrici, che hanno dato il loro contributo nei campionati di II e I divisione sin dalla nascita della Società, dopo un'esperienza in prestito al Bitetto in Serie D, rientrano nella rosa che Mister Marzocca sta ultimando per la Stagione alle porte.
La Calò, che vestirà la maglia n 2, è pronta a riportare la sua grinta e la sua ferrea determinazione nello spogliatoio della Serie C in compagnia della Baiano, che vestirà il n 25 dando il suo contributo in posto 4 con l'umiltà che la contraddistingue.

Entrambe hanno lasciato il cuore nella società Dinamo e sono attese dalle compagne per rinsaldare il forte legame sportivo e umano che di certo contribuirà a affrontare con ancor più passione la nuova sfida in Serie C.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet