Recupero Password
Pallavolo femminile, al via le attività giovanili della Dinamo Molfetta
09 settembre 2021

 MOLFETTA - La Dinamo Molfetta di pallavolo femminile, che si sta preparando ad affrontare il secondo Campionato Nazionale di Serie C della sua giovane vita, riparte con le attività del settore giovanile dopo un anno di stop forzato per tutte i giovani atleti amanti della pallavolo.

 Si riaprono le palestre delle scuole e la Dinamo ha voglia di tornare a dare la possibilità ai piccoli e giovani atleti che vogliano sperimentarsi con la pallavolo di tornare a fare sport, attività fondamentale per la crescita di bambini e adolescenti.

 Grazie ad esso infatti si costruiscono nuove amicizie, si impara a osservare delle regole e a condividerle con un gruppo di cui avere rispetto, si cresce e si mettono alla prova i propri limiti realizzando sogni e obiettivi personali e di squadra.

 Per tutti gli atleti che parteciperanno alle attività giovanili Dinamo, dai 6 ai 18 anni, il costo dell’annualità sarà di 150 euro a fronte della sottoscrizione della Dinamo Card con 150 punti da utilizzare presso le attività commerciali convenzionate (maggiori informazioni su www.noisiamodinamo.it)

 Per tutti quelli che hanno desiderio di cominciare una nuova avventura sportiva l’appuntamento è per gli Open Day Dinamo Mercoledì 15 settembre dalle 19 alle 21 e Venerdì 17 settembre dalle 18 alle 20 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Azzollini-Giaquinto in Via Prolungamento Caduti sul Mare, 6.

Per qualsiasi info Nico: 3345820200

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet