Recupero Password
Pallacanestro, voglia di tornare al successo: Molfetta cerca di conquistare i due punti sul difficile campo di Monopoli
31 gennaio 2015

MOLFETTA - Archiviata la sconfitta della settimana scorsa contro la Mens Sana Mesagne, la Pallacanestro Molfetta (nella foto, Spadavecchia) ha lavorato duramente anche questa settimana per preparare al meglio la difficile trasferta sul campo dell’Action Now Monopoli.

La squadra allenata dall’ex molfettese Sergio Carolillo, occupa la terza posizione in classifica ed è alla ricerca di punti importanti per la rincorsa alla capolista Ceglie; Molfetta cerca invece di interrompere questo momento negativo e tornare al successo in trasferta, ultima vittoria lontano dalle mura amiche del Pala Poli contro l’Olympia Rutigliano.
Non sarà una partita facile quella che attende la squadra di coach Azzollini, l’Action Now Monopoli può contare su un roster di assoluto valore composto da giocatori d’esperienza ma anche da giovani di buone speranze; Coach Carolillo nel  ruolo di playmaker può contare su Calabretto, classe 89 e 18 punti di media in questo campionato, da tenere d’occhio il giovanissimo classe 97 Calisi e Gaetano Dimola rispettivamente 7 e 10 punti di media, completano il quintetto Francesco Centrone e Masciulli; mentre Roberto Rollo miglior realizzatore della squadra con 23 punti di media è assente da alcune partite per infortunio.
Nel match di andata la Pallacanestro Molfetta si impose, grazie ad una grande prova di squadra, per 64-60 conquistando i primi due punti in classifica della stagione, la speranza è che la squadra allenata da Coach Azzollini possa ripetere l’impresa e conquistare i primi due punti del 2015.
Palla a due sabato 31 gennaio alle ore 18 nella Palestra Melvin Jones di Monopoli, dirigeranno l’incontro i signori Sancilio Mattia di Brindisi e Mitrugno Marco di Mesagne, aggiornamenti sulla pagina Facebook.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet