Recupero Password
Pallacanestro Virtus Molfetta, l’assistant coach Andreula: “A Brindisi per confermare il primato”
Filippo Andreula
14 aprile 2018

 

MOLFETTA - Dopo la vittoria nel derby contro la Pallacanestro Molfetta, la  Virtus Molfetta è tornata subito in palestra per preparare la difficile trasferta di sabato 14 aprile contro la Dinamo Basket Brindisi.

All’andata la squadra del presidente Bellifemine si impose al Palapoli 80-64. “Al Palapoli giocammo una gran bella partita - commenta l’assistant coach Filippo Andreula -. Sabato però sarà una gara sicuramente diversa su un campo tutt’altro che facile. Noi veniamo dalla vittoria del derby che ha galvanizzato ancora di più lo spogliatoio. Loro dalla sconfitta in casa contro L’Anspi S.Rita Taranto e vorranno giustamente rifarsi tra le mura amiche. Dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione. Servirà una gara perfetta. Questi playoff fino ad ora ci hanno insegnato che fuori casa ogni partita diventa difficile”.

L’allenatore in seconda biancoazzurro non ha dubbi sull’importanza del match: “Sabato sarà fondamentale vincere anche perchè poi avremo due gare consecutive al Palapoli. Stiamo facendo una stagione esaltante e non vogliamo fermarci proprio ora. La nostra forza è sicuramente il gruppo. Tutti si mettono al servizio della squadra. Dal più piccolo al più esperto. E lo si è visto chiaramente anche nel derby. Merito anche di Luca (De Bellis) che ha trovato la giusta amalgama di squadra”.

L’incontro di sabato si giocherà alle 18 presso il PalaZumbo di Brindisi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet