Recupero Password
Pallacanestro Virtus Molfetta, due trasferte difficili
26 gennaio 2019

 MOLFETTA - Dopo la combattuta vittoria in casa contro la Dinamo Brindisi, la Pallacanestro Virtus Molfetta è attesa da due trasferte delicate e importanti contro Barletta e Taranto.
Si comincia domenica 27 gennaio contro l'A.S.D. Nuova Cestistica Barletta di coachDegni, squadra ostica e difficile da affrontare soprattutto tra le mura del Pala Marchiselli. Il fulcro della squadra è senza dubbio la coppia Stephens - Adersteg ma occhio a non sottovalutare i vari Reinis, Amorese, Degni,De Fazio, comprimari di un roster di tutto rispetto.
La Virtus Molfetta arriva a questa gara galvanizzata dagli arrivi del lituano Rekasius e dell’ala piccola Dario Scozzaro, oltre al tesseramento dell’esperto Luigi Delli Carri.

Proprio ieri sono arrivate risposte positive dall’amichevole disputata a Mola contro il Mola Di Bari. A Barletta occorrerà una prova corale di squadra per tornare a vincere anche in trasferta.

L’incontro si svolgerà domenica 27 gennaio, ore18, presso il Pala Marchiselli, Viale D. Alighieri Barletta (BT) e sarà arbitrato dai signori Mazzilli Giuseppe Daniele di Corato (BA) e Soldano Michele di Trani (BT).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet