Recupero Password
Pallacanestro Virtus Molfetta, domenica big match al Palapoli contro la Fortitudo Trani
23 marzo 2018

MOLFETTA - Archiviata la vittoria in trasferta contro l’Invicta Brindisi, la Dai Optical Virtus Molfetta è tornata in palestra per preparare il big match di domenica 25 marzo. Al Palapoli arriverà la Fortitudo Trani, capolista solitaria del girone playoff.

La squadra di coach Valerio Corvino è reduce dalla vittoria contro l’Anspi S.Rita Taranto. “Gara difficile e insidiosa” il commento del gm Spaccavento.

Le due squadre si conoscono, essendosi affrontate già in regular season. Dobbiamo essere pazienti e difendere forte sin dai primi minuti di gioco. In questi playoff nessuno ti regala nulla. Bisogna essere concentrati e concedere poco o nulla agli avversari. Trani ha dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque”.

La gara di domenica, in programma alle ore 19, rappresenta sicuramente una spartiacque fondamentale per l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio stagione.

“I ragazzi stanno lavorando intensamente. Sanno l’importanza del match e sono sicuro che domenica faremo una grande partita” afferma Spaccavento. Ancora una volta si prevede il pubblico delle grandi occasioni: “Il pubblico sicuramente ci deve dare una marcia in più. Giochiamo in casa e il fattore Palapoli deve essere determinante. Invito tutti i tifosi a riempire le gradinate del palazzetto domenica”. L’invito del general manager Spaccavento è chiaro. 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet