Recupero Password
Pallacanestro, Virtus Molfetta domani affronta l’Invicta Brindisi
02 dicembre 2018

 MOLFETTA - Torna a giocare tra le mura amiche del Palapoli la Virtus Molfetta di pallacanestro che in occasione del nono turno del campionato di C Silver affronterà l’Invicta Brindisi.

Proprio in settimana la formazione ospite ha cambiato la guida tecnica, sostituendo Antonio Capozziello con Antonio Bray, coach esperto che ha subito sposato la causa brindisina.

Il roster dell’Invicta Brindisi ha nell’esperienza del sempreverde Salvatore Leo il suo punto forte. A lui si aggiungono i vari Masi, De GiorgioSantoroRizzo e Botrugno. A completare il roster gli under Rollo, Ravenda Pulli.

Un avversario da non sottovalutare e da battere a tutti i costi, vista anche la sconfitta dell'altra formazione molfettese nell’anticipo del giovedì contro la Dinamo Brindisi, che permetterebbe ai ragazzi di coach De Bellis di mantenere la testa della classifica in solitaria.

L’incontro si svolgerà lunedì, alle ore 20.30. Ci si attende una grande cornice di pubblico per centrare tutti insieme la nona vittoria consecutiva.

Arbitreranno l’incontro i signori Lenoci Angelo di Massafra (TA) e Sanzo Marco di Pulsano (TA).

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet