Recupero Password
Pallacanestro Virtus Molfetta contro la Dinamo Brindisi per tornare alla vittoria
18 gennaio 2019

 MOLFETTA - Obiettivo ritornare subito alla vittoria. E’ questo l’imperativo che regna in casa pallacanestro Virtus Molfetta dopo la brutta scoppola subita in casa dell’Adria Bari.
La Dinamo, ad un roster di assoluto livello con i vari MenzioneAhmedSukteris, ha aggiunto la forte ala Stefano Sirena, il play Vincenzo Taddeo e il lungo Antonio Leggio. Al Palapoli arriverà quindi un avversario ostico, con diversi volti nuovi rispetto alla gara d'andata.
La Virtus Molfetta dal canto suo è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. L’arrivo del giovane Rekasius ha galvanizzato l’ambiente biancoazzurro. Toccherà a capitan Orlando e compagni dimostrare davanti al pubblico di casa che quello di Bari è stato solo un incidente di percorso.
Nel frattempo la  Virtus Molfetta comunica che entra a far parte del roster biancoazzurro anche l’esperto e veterano Luigi Delli Carri che già da qualche settimana si allenava con i biancoazzurri.
L’incontro contro la Dinamo si giocherà domenica 20 gennaio alle ore19.00 e sarà arbitrato dai signori Gaballo Vittorio di Gioia Del Colle (BA) e Fiorentino Deborah di Bari (BA).



Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet