Recupero Password
Pallacanestro, Virtus Molfetta batte anche la Juve Trani per 107-58 E’ la settima vittoria di fila per la squadra locale
29 gennaio 2018

 MOLFETTA - Pronti via ed è subito grande Virtus: Macernis, Orlando Perrucci segnano da ogni parte del campo, coadiuvati dagli ottimi registi Loprieno Sancilio. Trani accusa subito il colpo e il solo F.Galantino non basta a tenere a bada le bocche di fuoco biancoazzurre, scatenate nel primo quarto (28-13).

La seconda frazione di gioco decide praticamente il match: la Dai Optical offre spettacolo al numeroso pubblico del Palapoli: Macernis è immarcabile e assieme ad uno stratosferico Orlando domina sotto canestro. Scorrano (subentrato aSancilio infortunatosi ad un dito) inizia a bombardare da ogni dove. Trani non può nulla difronte allo strapotere biancoazzurro e va al riposo sotto di 38 punti (61-23) Alla ripresa delle ostilità ancora la Dai Optical Virtus Molfetta a comandare il gioco. Trani, priva di Galantino F. uscito per 5 falli, subisce ancora le ripartenze e i canestri di Orlando,Scorrano Perrucci.

Nulla può la squadra ospite e il quarto si chiude sull’85-42. Ultima frazione di gioco con tanti giovani in campo da ambo le parti: per i molfettesi minuti importanti per i vari Pisani,Farinola Picca.

Uno scatenato Scorrano e l’applauditissimo Orlando deliziano ancora la platea raggiungendo i 100 punti e l’incontro si chiude sul  107-58. Vittoria roboante per la squadra del presidente Bellifemine. Partita vinta già dal secondo quarto. Senza ombra di dubbio gli arrivi del lituano Macernis (immarcabile stasera) e il cambio di panchina hanno dato la svolta alla stagione biancoazzurra.

Coach De Bellis sta facendo un grandissimo lavoro, tutti i componenti del roster migliorano di partita in partita. Sette vittorie consecutive ma soprattutto un gioco di squadra devastante. Domenica prossima il derby: una partita difficile, delicata ma al tempo stesso emozionante, da affrontare con la massima concentrazione.

La Dai Optical Virtus Molfetta c’è e non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio ora.

Dai Optical Virtus Molfetta: Scorrano 23, Loprieno 8, Sancilio 3, Perrucci 19, Picca, Orlando 33, Macernis 19, Pisani 2, Farinola, Rafanelli ne. All: De Bellis.

Juve Trani: Altieri 4, Galantino D. 6, Mavelli, Falcone 3, Delli Carri 12, Vania 2, Galantino F. 10, Marinacci 6, Passero 1, Zapryanov 14. All: Palieri.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet