Recupero Password
Pallacanestro, Orlando, Scorrano, Macernis, Perrucci, Loprieno e Sancilio faranno parte del roster della Virtus Molfetta
24 luglio 2018

MOLFETTA - Dopo un’annata indimenticabile e vincente la società di pallacanestro Virtus Molfetta è riuscita nell’intento di confermare e trattenere 6 pedine fondamentali, conferme che valgono come veri e propri colpi di mercato.

A partire dal capitano Totò Orlando e dal folletto Marco Scorrano veri e propri cuori pulsanti del sodalizio biancoazzurro. Macernis, che ha dominato lo scorso anno in serie D, garantirà anche questa stagione presenza fisica e giocate di spessore sotto le plance.

Perrucci, Loprieno e Sancilio: un mix di grinta, determinazione e talento anche quest’anno al servizio di coach De Bellis. Saranno ancora loro il motore instancabile della nostra squadra, pronti a dare battaglia in ogni partita e in ogni palazzetto.

“Ripartiamo dalle nostre certezze ma soprattutto ripartiamo dal gruppo” commenta raggiante il presidente Bellifemine.

“Con Luca (De Bellis) abbiamo deciso di puntare ancora una volta su questi giocatori. Sarebbe stato da folli smantellare un patrimonio umano così importante di esperienza, tecnica e affidabilità. Sono convinto che i nostri tifosi apprezzeranno molto questa nostra scelta”.

Queste riconferme sottolineano ancora una volta la continuità del progetto Virtus intrapreso lo scorso anno.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet