Recupero Password
Pallacanestro Molfetta, gioia doppia per il settore giovanile Under 17 e 19 battono rispettivamente Fortitudo Trani e Adria Bari
29 ottobre 2014

MOLFETTA - Dopo il rinvio della prima giornata contro l’Angiulli Bari l’under 17 fa il suo esordio vincendo in casa della Fortitudo Trani (nella foto, Lorenzo). I ragazzi guidati da coach Azzollini dopo un primo quarto chiuso in parità (10-10) nel secondo periodo provano ad allungare  andando all’intervallo sul punteggio di 25-36.

Nella seconda metà di gara i ragazzi molfettesi gestiscono il vantaggio e subiscono il rientro della Fortitudo Trani solo nei minuti finali quando i padroni di casa si portano anche sul meno 6 ma Molfetta riesce a chiudere la partita con il punteggio di 55-65.
Prossimo impegno per i ragazzi dell’under 17 è lunedì 3 Novembre alle ore 18 sul parquet del Pala Poli contro la Juve Trani.
Importante vittoria anche per l’under 19 che sconfigge l’Adria Bari e riscatta la sconfitta di Toritto; i ragazzi di coach Andreula non partono bene e alla fine del primo quarto sono sotto 16-18, nel secondo quarto riescono a rientrare in partita e vanno al riposo in vantaggio 32-31.
Dopo l’intervallo i ragazzi molfettesi provano a vincere la partita e complice una difesa asfissiante riescono a raggiungere il più 10, vantaggio che riusciranno a mantenere fino alla sirena finale quando chiuderanno con il punteggio di 66-55.
L’Under 19 nel prossimo turno dovrà vedersela lunedì 3 novembre alle ore 19.45 in trasferta  contro l’Angiulli Bari che in questo turno è impegnata contro la capolista Santeramo.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet