Recupero Password
Pallacanestro Molfetta, Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro ancora In biancorosso
28 luglio 2018

MOLFETTA - Altre tre importanti riconferme in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta che potrà contare anche nella prossima stagione su Giuseppe Binetti, Marco Gadaleta e Riccardo Totagiancaspro.

Giuseppe Binetti, pivot classe 1991 alla quinta stagione con la maglia biancorossa, rimbalzi e intensità difensiva le sue caratteristiche migliori.

Marco Gadaleta ala classe 1997, cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Molfetta, lo scorso anno oltre il campionato di Serie D è stato tra i protagonisti della Prima Divisione con i Molfetta Ballers, dotato di un buon tiro dalla distanza e aggressività difensiva.

Riccardo Totagiancaspro, cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Molfetta dopo tre stagioni a Bisceglie, lo scorso anno è tornato ad indossare la maglia biancorossa, playmaker veloce dotato di una buona visione di gioco.

Tre pedine fondamentali nello scacchiere di Coach Sergio Carolillo, pronte a dare il loro contributo. Con le riconferme di Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro il roster della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è quasi al completo per il prossimo campionato di Serie C Silver, manca solo un ultimo colpo di mercato che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet