Recupero Password
Pallacanestro, la Virtus Molfetta pronta a ripartire. Al Palapoli arriva Santeramo
05 gennaio 2019

 

MOLFETTA - Archiviate le festività natalizie e di fine anno, la  Virtus Molfetta di pallacanestro torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Avversario di turno al Palapoli sarà il Murgia Basket Santeramo, ancora fermo a zero punti in classifica.

Santeramo schiererà anche al Palapoli un roster giovanissimo, coadiuvato da coach Laterza che ha nel play Rotolo e nei fratelli Girardi i punti di forza. La squadra del presidente Bellifemine è pronta per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Occorre subito ritornare a vincere ed esprimere il miglior basket possibile. Quello di gennaio sarà un mese cruciale per i ragazzi di coach De Bellis, attesi da scontri diretti importanti e decisivi. Per questo motivo ogni partita andrà affrontata con la giusta mentalità e concentrazione, dimostrando sul campo il valore e le potenzialità dell'intero roster biancoazzurro.

Appuntamento domenica 6 Gennaio, ore 19, presso il Palapoli. Arbitreranno l’incontro i signori Fabiano Flavio di Taranto e Sanzo Marco di Pulsano (TA).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet