Recupero Password
Pallacanestro, la nuova stagione della Virtus Molfetta ricomincia da una e attesissima conferma: Luca De Bellis Filippo Andreula sarà assistant coach
Luca De Bellis
22 luglio 2018

MOLFETTA - Arrivato a stagione in corso alla Virtus Molfetta di pallacanestro al posto di Aldo Maffia, Luca De Bellis ha dimostrato tutto il suo valore come head coach alla prima esperienza con una squadra senior vincendo la regular season e conquistando sul campo la meritata promozione in C silvercon la vittoria dei playoff.

Persona semplice e disponibile, Luca associa alle conoscenze tecniche anche una grande capacità di dialogo con tutti i ragazzi del proprio roster. Prosegue quindi il legame tra Luca e il sodalizio del presidente Bellifemine dopo un anno importantissimo, emozionante e di totale crescita.

Anche nel prossimo campionato Luca sarà affiancato in panchina dal secondo allenatore Filippo Andreula, sempre disponibile e competente. Una coppia ormai ben assortita e affiatata che tanto bene ha fatto nello scorso campionato di serie D.

La coppia De Bellis-Andreula è la prima riconferma del roster della scorsa stagione. Nei prossimi giorni saranno annunciate ulteriori novità riguardanti i giocatori e lo staff tecnico/dirigenziale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet