Pallacanestro, il coach Aldo Maffia lascia la Virtus Molfetta
05 dicembre 2017

MOLFETTA - News importante in casa Dai Optical Virtus Molfetta di pallacanestro. In considerazione del nuovo e importantissimo progetto iniziato con la presidenza Nazionale CSI, il coach Aldo Maffia ha annunciato la sua impossibilità a proseguire l’avventura in panchina con la Dai Optical Virtus Molfetta.

Legato e appassionato da sempre al mondo cestistico giovanile, coach Maffia è costretto a malincuore a dover rinunciare alla panchina biancoazzurra vista anche la concomitanza dei numerosi impegni legati al nuovo e impegnativo progetto con il CSI.

Aldo Maffia ringrazia tutti coloro che in questi mesi gli sono stati accanto, dai giocatori a cui augura i migliori successi, al presidente, dirigenti e componenti dello staff della Dai Optical Virtus Molfetta.

Sicuro che la società biancoazzurra sarà una delle protagoniste fino alla fine del campionato. Resta comunque sempre attiva la collaborazione tra il sodalizio del presidente Bellifemine e la società satellite Bulls Bari gestita dallo stesso Maffia.

La Dai Optical Virtus Molfetta ringrazia Aldo Maffia per il lavoro sin qui svolto augurandogli un grosso in bocca al lupo per questo nuovo, entusiasmante e ammirevole progetto all’interno del panorama cestistico giovanile italiano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997-2017
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet