Recupero Password
Ora è ufficiale: la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è in Serie C Silver
19 luglio 2018

MOLFETTA - A poco più di due mesi dall'ultima giornata dei playoff di Serie D, nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la notizia che tutti i sostenitori biancorossi aspettavano, ora è ufficiale la Pavimaro Pallacanestro Molfetta disputerà il campionato di Serie C Silver nella prossima stagione.

Grande soddisfazione per il Presidente Nicola Solimini, che solo quattro anni fa raccoglieva le redini della squadra iscritta al campionato di Serie D e che ora disputerà il secondo campionato pugliese.

Oltre la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C Silver: Virtus Molfetta, Cestistica Barletta, Diamond Foggia, Cus Bari, Adria Bari , AP Monopoli, Anspi Santa Rita, Invicta Brindisi, Dinamo Brindisi, Murgia Basket Santeramo e Manfredonia.

La società continua a lavorare per allestire un roster competitivo per il prossimo campionato, nelle prossime ore arriverà la presentazione di uno dei volti nuovi della formazione biancorossa. Inoltre da oggi nasce la pagina Instagram della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per restare sempre aggiornati sulla formazione biancorossa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet