Opera Pia: favorire lo studio per i giovani meritevoli. Domani la consegna delle Borse di Studio
01 dicembre 2017

MOLFETTA – L'Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, presieduta dall'ing. Sergio de Ceglia, fedele ai suoi scopi originari di assistenza e beneficenza, ha promosso anche quest'anno alcune Borse di Studio rivolte a studenti meritevoli.

La cerimonia di consegna, alla quale interverranno il Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia, il Rettore del Politecnico di Bari Prof. Ing. Eugenio di Sciascio, il prof. Avv. Raffaele Coppola, Direttore del Centro di ricerca “Renato Baccari” nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Bari “Aldo Moro” e Promotore di giustizia della Corte d'Appello dello Stato Città del Vaticano, il prof. Avv. Gianpiero Balena e la prof.ssa Antonietta Damato del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari "A. Moro", e altre autorità accademiche delle Facoltà di Medicina, Chimica e Tecnologie farmaceutiche dell'Università di Bari, del Politecnico di Bari, delle università di Lecce, di Foggia e del Molise, si terrà sabato 2 dicembre, alle ore 19, presso l’Auditorium “A. Salvucci” del Museo Diocesano di Molfetta.

Saranno conferiti i riconoscimenti “PER IL FUTURO DEGLI STUDENTI" (per gli Studenti che hanno conseguito la Maturità nell'Anno Scolastico 2016/17); "L'Opera Pia Prof. LUCIANO A. CATALANO” (riservate ai laureati presso il Politecnico di Bari);
“MONS. LUIGI MARTELLA: il progresso morale, sociale ed economico degli uomini di domani" (conferiti ai laureati presso il Dipartimento di Giurisprudenza e di Scienze Politiche dell'Università A. Moro di Bari).

@Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997-2017
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet