Recupero Password
Opera don Grittani e Caritas di Molfetta realizzano un centro di maternità e di pediatria in Nigeria
10 novembre 2019

 MOLFETTA - Le Suore di don Grittani di Molfetta danno notizia di un importante viaggio missionario in Nigeria: «al termine di questo mese missionario, vi chiediamo di pregare con noi, insieme a “Tutti i Santi”, in particolare ai Santi dell’Opera: Don Ambrogio, San Benedetto e Santa Gemma, per l’imminente viaggio missionario della Madre e di suor Lucy, che il prossimo 6 novembre partiranno per la nostra missione in Nigeria.
Saranno accompagnate da Don Cesare Pisani, direttore della Caritas diocesana di Molfetta, da un suo collaboratore, l’avv. Edgardo Bisceglia, e dall’ing. Gianluca Giagni.
Con la benedizione del Vescovo, mons. Domenico Cornacchia, la Caritas di Molfetta si propone di offrire una collaborazione per l’attivazione di un Centro di Maternità e Pediatria, già in progress, per la realizzazione del progetto missionario dell’Opera “La vita che nasce, la vita che cresce”.
Con Don Cesare inoltre visiteranno il villaggio e la Parrocchia per avviare la programmazione di un camposcuola che sarà animato dai giovani del servizio civile della Caritas diocesana di Molfetta».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet