Recupero Password
Omaggio a Mina, musica Live con il Gruppo MinAmanti a cura dell’Aneb sabato a Molfetta
14 giugno 2019

MOLFETTA - L’ANEB (Associazione Nazionale Educatori Benemeriti) sezione di Molfetta  ha organizzato una serata musicale dal vivo che vuole  essere un “Omaggio a Mina” la più famosa cantante italiana di tutti i tempi che anche se  lontana dalle luci della ribalta da diversi anni (1978),comunque,  continua a essere seguita e ascoltata da molti fans.

La manifestazione avrà luogo sabato 15 giugno 2019 con inizio alle ore 18,30 presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile in Piazza Garibaldi a Molfetta. 

Il Gruppo musicale e canoro “MinAmanti” composto da: Carmen D’Urso –vocalist; Corrado Ribera –chitarra solista: Pasquale de Marco –batteria; Dionisio Bellifemine –tastiere; Giuseppe Petruzzella –basso: Vito Ribera –chitarra ritmica eseguirà i più famosi brani musicali di Mina dagli anni ’60 ai giorni nostri tra cui:  Insieme, Parole parole, L’importante è finire, Città vuota, Amor mio, Grande grande, Ancora ancora, Se telefonando, Vorrei che fosse amore, Mi sei scoppiato dentro al cuore, Io domani e tanti altri ancora.

Mina oltre che cantante è stata anche protagonista in numerosi spettacoli televisivi diffusi dalla Rai a partire dagli anni sessanta. La sua voce, dal timbro caldo e personalissimo, subito riconoscibile, è dotata di grande ampiezza, estensione, agilità, capace di coniugare la potenza vocale con la duttilità, ed è sostenuta da una tecnica saldissima; Mina si distingue anche per le doti interpretative e l'eclettismo, che l'hanno portata ad affrontare con successo generi musicali spesso lontani tra loro.

Sicuramente sarà una serata musicale che accontenterà i gusti di chi ha già una certa età ma anche dei più giovani.

Per ragioni organizzative l’ingresso allo spettacolo per i simpatizzanti potrà avvenire tramite invito da richiedere alla segretaria ANEB (cell. 331.794.01.31).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet