Recupero Password
Oggi si inaugura il nuovo stadio Paolo Poli, ma gli altri impianti di Molfetta sono abbandonati. Un lettore scrive a “Quindici”
24 agosto 2018

MOLFETTA – «Sulla stampa locale oggi in prima pagina è riportata un'importante notizia per la città, l'inaugurazione del Nuovo Stadio Paolo Poli – scrive il lettore Cosimo Sciancalepore a “Quindici” -.

Finalmente Molfetta ha uno stadio bello e funzionale, purtroppo a fronte di un'inaugurazione è doloroso constatare la presenza di parecchi impianti sportivi completamente abbandonati o fatiscenti, pista di atletica (eterna incompiuta), la piscina, le piste di pattinaggio, i campi da calcio a 5, o da tennis, i palazzetti che richiedono urgenti interventi di manutenzione, ecc.

Vorrei attirare l'attenzione in particolare su due impianti, la pista di pattinaggio situata in Via Papa Innocenzo XII e i campi di calcio situati in Viale Giovanni XXIII, entrambi nei pressi della Chiesa Santa Famiglia.

In particolare il campo di calcio è ormai completamente devastato, la struttura (spogliatoi) è distrutta e pericolosa il cancello non ha più un lucchetto e quello che rimane del verde circostante è ormai una discarica.

Quotidianamente il campetto e frequentato da gruppi di ragazzini, che ignari anche del pericolo che continuano l'opera di devastazione.

La speranza è che chi di competenza si attivi affinché anche queste realtà vengano recuperate o risanate in modo da cancellare l'immagine da terzo mondo che si ha passandoci accanto».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet