Recupero Password
Oggi si chiudono le iscrizioni nelle parrocchie per ottenere il pass per la visita pastorale di Papa Francesco a Molfetta La Diocesi comunicherà nei prossimi giorni la data per le iscirizioni degli altri cittadini che non si sono ancora registrati
06 aprile 2018

MOLFETTA – Scade oggi alle ore 20 nelle parrocchie il termine per ottenere il pass e partecipare venerdì 20 aprile alla visita pastorale di Papa Francesco a Molfetta nella commemorazione del XXV anniversario del “Dies natalis” del servo di Dio don Tonino Bello.

Molti cittadini sono ancora ignari del fatto che senza pass non si potrà accedere all’area rossa e che quindi il Pontefice potranno vederlo solo in televisione.

Le iscrizioni sono state aperte martedì 3 aprile e si chiudono oggi venerdì 6 aprile. E’ possibile recarsi alle parrocchie dalle ore 17 alle 20 fornendo carta d’identità, numero di telefono e indirizzo e-mail. 

L’iscrizione assicura il pass per entrare nel settore di competenza assegnato a ciascuna parrocchia, dal quale sarà possibile assistere alla Santa Messa che sarà celebrata da Papa Francesco alle ore 10.30 circa.

Successivamente la Diocesi comunicherà la data in cui saranno aperte le iscirzioni per permettere anche agli altri cittadini di ottenere il pass per accedere all'area riservata.

L’apertura dei varchi d’ingresso ai vari settori è prevista a partire dalle ore 5 con chiusura alle ore 9. Non sarà più consentito l’ingresso a quanti giungeranno dopo tale ora.

Papa Francesco partirà da Alessano alle 9.30 per atterrare a Molfetta cin l'elicottero alle 10.15 a Cala S. Andrea, dietro al Duomo; poi con la papamobile farà un giro partendo dal Duomo e percorrendo banchina Seminario, banchina S. Domenico, via Dante, giro della villa comunale, ritorno per via Dante fino al palco con l'altare (di fronte a piazza Minuto Pesce) dove celebrerà la S. Messa alle ore 10.30. Al termine, intorno alle ore 12, ripartirà in elicottero per Roma.

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet