Recupero Password
Oggi nuovo appuntamento con QUARANTESLA a Molfetta
15 aprile 2020

MOLFETTA - Ritorna questa settimana il consueto appuntamento con “Quarantesla”, il varietà di Tesla Molfetta che parla di cultura anche in tempi di Covid-19.

Dopo le prime tre puntate dedicate al mondo della musica, dei centri sociali e della letteratura, questa sera, alle ore 19.30 andrà, infatti, in onda il quarto episodio dedicato alla realtà degli scambi interculturali tra giovani europei.

Ospite della trasmissione sarà Luigi Balacco dell’associazione Inco Molfetta, che da tempo si occupa di mobilità all’estero per giovani e adulti tramite progetti come Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà, tirocini e tanti altri. Saranno intervistate, inoltre, tre ragazze straniere che attualmente sono impegnate a Molfetta proprio con uno dei vari progetti dell’associazione.

Sarà un’occasione per apprezzare realtà che permettono di far conoscere in Europa il nostro territorio e contribuiscono a formare quei legami di cooperazione e solidarietà, che oggi appaiono indispensabili più che mai.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet