Recupero Password
Oggi il Giro d’Italia attraversa Molfetta. Divieti di circolazione e variazione dei percorsi dei bus urbani
10 ottobre 2020

MOLFETTA - Oggi il Giro d’Italia passerà da Molfetta. La tappa parte da Giovinazzo per concludersi a Vieste sul Gargano.

A Molfetta sarà interessato il percorso tradizionale che attraversa la città in direzione Bisceglie. La carovana del giro dovrebbe transitare intorno alle 11.39.

La Polizia locale ha bloccato dalle 8 alle 14 tutto il tratto di attraversamento della carovana del Giro, impedendo la circolazione dalle 9.30 fino al passaggio dei ciclisti e del seguito in queste strade: via Giovinazzo (altezza Grossano) per proseguire lungo via Tenente Fiorino, Piazza Garibaldi, Corso Dante, via San Domenico, via San Carlo, via Madonna dei Martiri e via Bisceglie.

Anche il percorso dei bus urbani subirà delle variazioni, per cui è consigliabile tenerle presenti: per la linea 1 saranno soppresse le fermate dalla numero 8 alla numero 22. Per la linea numero 2, temporaneamente soppresse le fermate dal numero 21 al numero 32. Infine, per la linea 4, soppresse le fermate 4, 5 e 6.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet