Recupero Password
Nuovo team della Cisl a Molfetta
al centro il Segretario Generale Provinciale, Boccuzzi, Leonardo Altamura e l'Ing. Michele la Grasta, insieme ad altri simpatizzanti
17 marzo 2018

MOLFETTA - Si è insediato il nuovo team Cisl a Molfetta, nella sede della Unione comunale della Cisl in via Principe Amedeo 46, ove si è tenuta la manifestazione di passaggio di consegne.

Fanno parte della giovane squadra l'Ing. Michele la Grasta, che ne sarà anche il Coordinatore, Leonardo Altamura funzionario ASL, collaboratori specializzati nelle procedure fiscali.

Nella sede della Cisl di Molfetta, oltre che la partecipazione attiva alla vita sindacale, l'informazione sui contratti di lavoro e la tutela dei diritti, gli iscritti, i simpatizzanti ed i cittadini tutti potranno trovare le giuste risposte - fornite da qualificati esperti del patronato, da fiscalisti e da legali - ai propri problemi previdenziali, assistenziali, fiscali, legali, di successione e di tenute contabili.

All'insediamento della nuova squadra è intervenuto il Segretario Generale Provinciale della Cisl di Bari, Dott. Giuseppe Boccuzzi, che ha ringraziato pubblicamente il precedente coordinamento per il proficuo servizio svolto ed ha rivolto al nuovo staff i migliori auguri di buon lavoro al servizio dei cittadini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet