Recupero Password
Nuovo presidente per l’Associazione Legni Pregiati di Molfetta
04 febbraio 2020

MOLFETTA - Cambio al vertice per l'Associazione Culturale e Musicale Legni Pregiati di Molfetta. Nell'Assemblea plenaria del 2 febbraio scorso l'Associazione in seno alla quale è costituita la più celebre Orchestra Filarmonica Pugliese (OFP) ha eletto il nuovo Presidente affidando, all'unanimità, l'incarico alla giornalista barese Laura Bienna.

La Bienna, giornalista e imprenditrice nel settore della comunicazione, succede con immenso entusiasmo all'uscente Francesco Carlucci, meritevole di un importante restyling di ogni aspetto visual della OFP, oltre che di preziosi accordi commerciali per la crescita dell'orchestra.

La neo eletta Bienna, in un vivace apprezzamento di tutta l'orchestra e la compagine associativa, ha tirato dritto nelle linee guida già perseguite dall'Ente rimarcando con forza l'obiettivo della "musica classica in Puglia" senza troppi campanilismi cittadini, con l'obiettivo di un sempre più ampio raggio di rete e di prospettive per la grintosa orchestra pugliese.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet