Recupero Password
Nuovo mercato settimanale in via Mons. Bello, parte il cantiere a Molfetta
25 gennaio 2020

MOLFETTA - Sono iniziati a Molfetta i lavori per l’allestimento del cantiere della nuova area attrezzata che ospiterà il mercato settimanale nel comparto 15, tra via Mons. Bello, via dei Salesiani e la complanare della SS16 bis.

L’area polifunzionale si estenderà su una superficie di 25mila metri quadrati e potrà ospitare 400 operatori di commercio. Sarà dotata di tre blocchi servizi, panchine e alberi, rampe per disabili e scalini pedonali; saranno potenziati gli impianti di illuminazione con l’installazione di otto proiettori e tre torri faro.

«Finalmente diamo esecuzione – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – a quanto previsto dal Piano del commercio e dal Dup, il documento unico di programmazione. Con la realizzazione di questa nuova area rispondiamo alle esigenze degli operatori del commercio, predisponendo spazi e servizi adeguati, dei cittadini, che tranquillamente potranno raggiungere la zona con efficienti e moderni mezzi pubblici, e del quartiere, che potrà contare su un’area idonea a ospitare eventi e manifestazioni. È un perfetto esempio di rivitalizzazione di una periferia cittadina».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet