Recupero Password
Nuovi successi sportivi per la tennista Claudia Frisario di Molfetta
14 agosto 2021

MOLFETTA - Nuovi successi sportivi per la tennista Claudia Frisario, 17 anni, di Molfetta, tesserata per la Polisportiva Giannoccaro di Monopoli,

In un torneo nazionale di 3ª categoria a Matera sabato 31 luglio e mercoledì un torneo di pari livello a Putignano. Tra questa gare c’è stata anche una buona semifinale a Palagiano.

Claudia Frisario era stata chiamata a giocare il campionato nazionale di serie C, vincendo l'Open Femminile di Terlizzi con montepremi di 500 euro, e la finale contro pronostico, dopo quasi tre ore di battaglia sportiva.

Ma anche la sorella maggiore Maria Paola, di soli 18 anni e mezzo, è rientrata nella scuola nazionale maestri con l'obiettivo di conseguire il 1° livello federale previsto.

Con i tornei vinti sarà almeno 3.1 a settembre e se non accadrà già quest'anno, nel 2022 si prova ad attaccare la 2ª categoria con l'obiettivo di riproporsi su palcoscenici nazionali a livello under e ormai anche senior.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet