Recupero Password
Nuovi guai per il presidente del Bari calcio Cosmo Giancaspro di Molfetta: sanzionato con tre mesi di inibizione
Cosmo Antonio Giancaspro
26 maggio 2018

BARI – Nuovi guai per il presidente del Bari calcio Cosmo Antonio Giancaspro di Molfetta. Il Tribunale federale nazionale, Sezione disciplinare, ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica al Bari. La società era stata deferita a seguito di segnalazione della Covisoc per irregolarità amministrative. Il Tfn, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione lo stesso presidente Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del cda e legale rappresentante della società. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.

Il Bari, oggi si trova con 2 punti in meno in classifica, e questo ha comportato la perdita del sesto posto a vantaggio del Cittadella e così avrà diritto a giocare il primo incontro dei play off non in casa (la partita era prevista al San Nicola ed erano stati venduti 9mila biglietti), ma in Veneto, nello stadio dei padovani, il 3 giugno.

Il club pugliese, attraverso l’avv. Mattia Grassani, ha appellato la decisione del primo grado di giudizio sportivo ricorrendo alla Corte di appello federale: l’istanza sarà discussa il 1 giugno.

La notizia della penalizzazione ha fatto irritare i tifosi, che hanno contestato anche con striscioni davanti allo stadio, il presidente Giancaspro.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet