Recupero Password
Nuova vita per i campetti di Viale Gramsci a Molfetta
13 maggio 2021

MOLFETTA - Ad esito di gara pubblica è stata affidata, per i prossimi tre anni, alle Società Aquile Molfetta (capofila), l'ASD Country Club Molfetta, l'ASD Molfetta Bulls, l'ASD Femminile Molfetta, l'ASD Madonna della Pace e l'ASD Avch9 Sermolfetta, la gestione dei campetti di Viale Gramsci.
La consegna degli impianti, alla presenza del Sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, è avvenuta nei giorni scorsi.

Sulla base di quanto contenuto nel contrato sottoscritto tra le parti, le società verseranno al Comune un canone annuo pari a 27mila euro. A loro carico sarà anche il pagamento delle utenze. Il Comune potrà usifruire dell’impianto per dieci giorni all’anno.

«Lo sport è determinante per il miglioramento della qualità della vita. Poter contare su una struttura, come quella dei campetti di viale Gramsci, in città – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - può rappresentare un ulteriore stimolo alla pratica dell’attività sportiva. Insieme con l’assessore allo sport Spadavecchia auguro buon lavoro alle società che si sono aggiudicate la gestione dell’impianto. Così continuiamo con tutti gli impianti sportivi che abbiamo ristrutturato facendoli tornare alla vita dopo anni di abbandono».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet