Recupero Password
Nuova sede per lo Sportello medico popolare di Molfetta
27 novembre 2019

MOLFETTA - Inaugurazione della nuova sede dello Sportello medico popolare Molfetta, giovedì 28 novembre alle ore 19.30 in via Annunziata, 70. Durante la serata sarà possibile visitare la nuova sede, parlare con i volontari per avere maggiori informazioni sulle nostre attività.
La nuova sede, già attiva da circa due settimane, rappresenta un passo in avanti dei volontari dello Sportello per migliorare e incrementare i servizi a sostegno dei cittadini a cui viene negato l'accesso alla sanità pubblica. Il nostro impegno non vuole in nessun modo sostituire il servizio sanitario nazionale anzi, mira ad aiutare i nostri concittadini ad orientarsi nel mondo sempre più complesso del servizio sanitario pubblico e a diffondere consapevolezza dei propri diritti. La nostra esperienza vuole anche essere un presidio di cittadinanza attiva e di impegno contro lo smantellamento della sanità pubblica nella nostra regione e in Italia.

Lo sportello è aperto ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet