Recupero Password
Novità nello sport locale: il calcio femminile a 11. Le congratulazioni del sindaco di Molfetta
Il sindaco Minervini
24 giugno 2021

MOLFETTA - Si è chiusa con una vittoria, per le ragazze della squadra di calcio femminile a 11, il Campionato Regionale di Eccellenza che in Puglia non si disputava da 7 anni.
Forti e determinate le ragazze della Molfetta calcio femminile non si sono lasciate intimorire da avversarie più forti e non si sono lasciate fermare neppure dal Covid che pure ci aveva provato.

«Molfetta – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - non ha mai avuto una squadra di calcio femminile a 11. Queste ragazze danno il senso della cultura nuova della donna, motivo di orgoglio per la nostra Città. Nell’ultimo campionato si è fatta apprezzare su campi diversi. Complimenti alle 11 atlete, a tutta la squadra, soprattutto alla dirigenza e allo staff intero della Molfetta calcio Divisione femminile che ha creduto nel salto culturale e sportivo. Ora sì, possiamo dire che lo sport molfettese è completo».

«Siamo certi che, anche nel prossimo Campionato, le ragazze – aggiunge l’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia - sapranno farsi valere grazie alla professionalità che hanno già mostrato in questa stagione».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet