Recupero Password
Nove nuovi agenti in giro per la città. Come cambia la polizia municipale a Molfetta. Un approfondimento di “Quindici” sul prossimo numero della rivista in edicola la prossima settimana
I nuovi agenti di polizia municipale con il comandante Di Capua e l'assessore Mancini
10 marzo 2018

MOLFETTA - Spesso i cittadini di Molfetta lamentano scarsa visibilità degli agenti di polizia municipale: «Abbiamo già 9 nuove unità che sono già per strada, abbiamo iniziato i corsi di formazione. Dopo due giornate in cui hanno seguito sei ore di corso per ciascuna giornata, stanno proseguendo, con la collaborazione del dott. Gadaleta e del ten. Camporeale, la formazione per il primo periodo, suddivisa in tre ore di servizio sul campo e tre ore di corso. Questo consentirà di avere al più presto agenti già in grado di rispondere alle esigenze della città» dice a “Quindici” il nuovo comandante del Corpo, ten. Col. Giovanni Di Capua.

E così, i cittadini di Molfetta stanno già notando i nuovi agenti di polizia municipale, fra cui 5 donne, in giro per Molfetta. I nuovi innesti hanno permesso di inserire energie fresche in un corpo di età media elevata e con molti agenti prossimi alla pensione.

Della situazione del Corpo di Polizia Municipale a Molfetta, “Quindici” parlerà diffusamente, con un approfondimento (di cui vi abbiamo dato un’anticipazione), sul prossimo numero della rivista mensile, in edicola alla fine della prossima settimana.

Intanto vi presentiamo i loro volti in questa foto nella quale compaiono anche il comandante Di Capua e l’assessore Pasquale Mancini.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet