Recupero Password
Non piace il nuovo logo per la Settimana Santa di Molfetta: anonimo, non rappresentativo e non riconoscibile. Un lettore scrive a “Quindici”
23 febbraio 2018

MOLFETTA – Non piace il nuovo logo per la Settimana Santa di Molfetta. Non si sa come sia stato scelto, ma sicuramente, almeno dall’immagine diffusa, non è rappresentativo delle nostre tradizioni, né è riconoscibile.

«Ho visto da qualche parte su facebook il logo della settimana santa di Molfetta. Mi sembra un logo anonimo – scrive un lettore a “Quindici” – che non significa nulla, è banale, non dice nulla ed è anche esteticamente scarso. Come mai non si è scelto un brand più significativo e soprattutto che sia riconoscibile rispetto agli altri? Da dove si vede che si tratta della Settimana Santa di Molfetta? Permettetemi di esprimere la mia profonda delusione, che è quella di altri miei amici e conoscenti che non si riconoscono in questa immagine. Soprattutto chi ama le nostre tradizioni».

Chissà se si riconosceranno i molfettesi e soprattutto se sarà riconoscibile all’esterno e quindi non può considerarsi utile sul piano turistico-promozionale. Proporlo come brand non sembra una soluzione efficace. Si poteva fare sicuramente di meglio.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet