Recupero Password
Nico Bavaro: Sinistra italiana non voterà la fiducia al governo Draghi
Nico Bavaro
16 febbraio 2021

 Sinistra italiana non voterà la fiducia al governo Draghi. Lo ha comunicato Nico Bavaro, già candidato al consiglio regionale.

«Di fronte al “governo dei migliori” la scelta migliore è votare contro. Si tratta di un governo a trazione destra, in cui scompare il Sud del Paese, in cui non c’è alcuna chiarezza su temi fondamentali come la redistribuzione della ricchezza, la priorità del sistema pubblico in salute e istruzione. Un governo in cui ai presunti tecnici viene affidata la gestione del Recovery Fund e una presunta transizione ecologica.

Erano tutti temi su cui avevamo duramente lavorato nel precedente governo di Giuseppe Conte e su cui avevamo ottenuto alcuni risultati.

Il nostro voto contrario non è una porta in faccia. Al contrario! È una possibilità per un fronte progressista del futuro, da costruire con tenacia, territorio per territorio.

La nostra voce fuori dal coro servirà a dare più forza all’alleanza con PD e M5S per riprendere il cammino che avevamo intrapreso con Conte, interrotto da Renzi e compari, proprio con l’obiettivo di mettere fine a una esperienza “irregolare”.

Noi non ci arrendiamo, noi non ci adeguiamo».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet