Recupero Password
Nella villa comunale di Molfetta arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il Villaggio di Natale
06 dicembre 2019

MOLFETTA - Questa sera aprirà i battenti il Villaggio di Natale all’interno della villa comunale in piazza Garibaldi. Saranno presenti dieci casette in legno con prodotti natalizi, di artigianato locale senza dimenticare i punti di gastronomia. Tra le attrazioni ci sarà anche la Casa di Babbo Natale del Sermolfetta.

Il fiore all’occhiello della manifestazione sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, lunga ben 24 metri e larga 12, che aprirà domani sabato 7 dicembre, alle 17. Qui si potranno affittare i pattini e accedere alla pista con 5 euro per 30 minuti oppure con 8 euro per un’ora. La pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, mentre nel fine settimana farà orario continuato. L’organizzazione è stata affidata ai fratelli Luciani.

“Il Villaggio di Natale – spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale – sarà un luogo magico, con musiche e luminarie che porteranno la città nel clima natalizio. Pianificando tutto con largo anticipo siamo riusciti ad avere in villa anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio dalle grandi dimensioni. Insieme alle altre iniziative organizzate attraverso il nostro avviso pubblico, abbiamo allestito un cartellone di tutto rispetto con l’obiettivo di vivere al meglio la nostra città durante le festività”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet