Recupero Password
Nel Parco naturale di Lama Martina a Molfetta continuano le iniziative gratuite
17 luglio 2020

MOLFETTA - Ancora due iniziative coinvolgenti, venerdì 17 e sabato 18 luglio, a partire dalle 18, nel parco naturale di Lama Martina. Venerdì in programma ci sono passeggiate ecologiche e laboratorio di lettura ad alta voce “un prato per leggere”. Sabato 18 luglio, laboratorio di preistoria e gare di orienteering. La partecipazione è gratuita. Info e prenotazioni obbligatorie al 3497935091 (posti limitati nel rispetto delle regole COVID).

Le iniziative rientrano in un progetto più ampio di valorizzazione di Lama Martina, voluto e finanziato dall’amministrazione comunale assessorati ai lavori pubblici e all’ambiente, che ha portato, già nei mesi scorsi, alla definizione di un percorso escursionistico lungo circa un chilometro e di facile percorrenza.
Sulla base del progetto predisposto lungo il percorso sono stati posizionati due pannelli di inizio e fine percorso, dieci pannelli con la descrizione dei luoghi e della vegetazione, cinquanta paletti da orienteering con QR code. La progettazione, la realizzazione e la messa in opera di mappe, sentieristica ed itinerari è stata affidata dall’amministrazione comunale all’associazione "Terrae - centro studi e didattica ambientale".

Gli appuntamenti in programma questa settimana rientrano in un cartellone articolato che proseguirà fino al 25 luglio incluso.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet