Recupero Password
“Natale per tutti”. I volontari della Croce Rossa di Molfetta consegnano il primo pacco regalo (speciale)
17 dicembre 2020

MOLFETTA - In seguito all’iniziativa denominata “Natale per tutti”, ripetuta anche quest’anno nonostante le difficoltà indotte dalla pandemia, i volontari della Croce Rossa di Molfetta stanno aiutando la squadra di Babbo Natale per raggiungere tutti i bambini, anche i più sfortunati che rischiano di rimanere ulteriormente esclusi dalla società. I cittadini si sono mostrati generosi e, mossi da quello spirito umanitario che hanno sempre dimostrato, hanno donato oltre 1.500 tra giochi e libri.

Mentre continua il lavoro di censimento, igienizzazione ed impacchettamento, nella giornata di lunedì i volontari hanno consegnato il primo pacco doni: un pacco molto speciale che va a due bambini coraggiosi che stanno affrontando una dura battaglia con la forza di due supereroi.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Molfetta – Assessorato e Settore Socialità, a tutti i cittadini, agli oltre 25 esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, che non smetteremo mai di ringraziare per la disponibilità, e alle realtà sociali del territorio quali il Rotaract Club di Molfetta, il Consorzio Metropolis, la Cooperativa Shalom, il Social Market Solidale e la Caritas diocesana che stanno supportando i volontari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet