Recupero Password
Nascondeva droga sul soppalco di casa: arrestato dai carabinieri di Molfetta
12 gennaio 2021

 MOLFETTA - I Carabinieri della Sezione Radiomobile unitamente a quelli della Sezione Operativa di Molfetta, lo scorso fine settimana, hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati effettuati diversi controlli e perquisizioni veicolari e domiciliari nel centro storico e nelle zone adiacenti.

Durante il controllo presso l’abitazione di un 34enne, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto al regime di arresti domiciliari, è stata trovata nella disponibilità dello stesso della sostanza stupefacente. I Carabinieri, infatti, nel corso di un’approfondita perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto sul soppalco del bagno, 44 bustine termo-sigillate di cocaina per un peso complessivo di 22 gr circa, già suddivisa in dosi pronte a essere vendute. Il giovane condotto in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e portato nel carcere di Trani, a disposizione della Procura della Repubblica.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio per le sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet