Recupero Password
Mutilata una parte dell’insegna dell’ospedale di Molfetta dedicata a don Tonino Bello. La denuncia di un lettore a “Quindici”
24 dicembre 2017

MOLFETTA – Mutilata una parte dell’insegna dell’ospedale di Molfetta dedicato a don Tonino Bello. La denuncia di un lettore a “Quindici”.

«Egregio Direttore, come è noto il nostro Ospedale riporta l’insegna della sua denominazione, che dovrebbe essere: “Ospedale Don TONINO Bello”.

Non so quanti lunghi mesi sono passati, ma sta di fatto che la prima parte dell’insegna da tempo è caduta ed ora si legge: “.......NINO BELLO”.

A prescindere dalla fine che farà il nostro Ospedale, al centro di polemiche politiche squallide e sterili, Le chiedo e La prego di girare la richiesta a chi Lei voglia ritenere più opportuno, ma è mai possibile che chi di competenza non trovi il tempo ed i fondi (irrisori credo) per ripristinare un’insegna dedicata al nostro amato Vescovo Don TONINO Bello?

Credo ci sia da vergognarsi!!

Auguri di buone feste.

Aldo Antonio Alba».

Non possiamo non condividere la lamentela del nostro lettore e augurarci che la Asl, fra tagli e chiusure di reparti, trovi almeno le risorse per ripristinare l’insegna dedicata a don Tonino Bello, soprattutto in vista della celebrazione dell’anniversario dei 25 anni dalla sua morte.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet