Recupero Password
Music Key, nuovo format musicale creato con mentalità e cultura Ibizenca Da Ibiza alla Puglia, un evento unico nel suo genere. Si inizia domenica 23 dicembre al Nautilus di Giovinazzo
21 dicembre 2018

 MOLFETTA – Music Key è un nuovo format musicale creato con mentalità e cultura Ibizenca, coltivato e migliorato nel tempo per trasmettere a tutti i sostenitori la vera essenza della musica, del divertimento e della festa.

L’idea nasce da V.G.B. un promoter di party e amante del divertimento, che insieme al suo team vuole creare un’esperienza nuova e coinvolgente per il pubblico, in quanto la gente stessa è uno degli elementi principali della festa, ed è decisiva per un party di successo, per lasciare i problemi a casa e sentirsi liberi di esprimersi e di divertirsi al meglio.

Il format sarà inaugurato domenica 23 dicembre a Giovinazzo presso il Nautilus Club.

Alla serata parteciperanno Dj di fama internazionale del genere Tech House e Techno.

Il Music Key vuole dare un nuovo messaggio di festa, rilasciando energia positiva alla gente, lasciare emozioni ai partecipanti con serate a tema “Music Key” novità e design unico nel suo genere. Lo stile sarà vintage/underground black & white, ci saranno ballerine e ragazze immagine che coinvolgeranno tutti nel trasmettere buona energia. La location sarà sommersa da una scenografia di note musicali, così da dare un impatto nuovo e diverso alla gente.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet