Recupero Password
Movimento 5 Stelle, sabato 25 luglio Dario la Forgia si presenta alla città di Molfetta Il candidato consigliere alla regione Puglia verrà supportato da Francesca Galizia e Bruna Piarulli, rispettivamente portavoce a Camera e Senato
24 luglio 2020

MOLFETTA - Sabato 25 Luglio alle ore 19.30 nei pressi di Corso Umberto altezza Galleria Liborio Romano, Dario la Forgia, candidato al consiglio regionale per il Movimento 5 Stelle, si presenterà alla città di Molfetta. Ospiti di eccezione Francesca Galizia e Bruna Piarulli, rispettivamente portavoce alla Camera e al Senato.

Il candidato consigliere molfettese scrive sul profilo facebook: “Otto anni fa ho risposto alla “chiamata alle armi” di Beppe Grillo, il quale fondando il M5S disse: “Voglio vedere la gente di 30 anni prendersi questo paese”.
La mia candidatura si pone l'obiettivo di riportare i cittadini scontenti nelle urne, perché se tornano a votare per i dinosauri della politica è finita. Amo la mia città, amo la Puglia e perseguo la politica che si pone l'obiettivo di migliorare la qualità della vita della gente”.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet