Recupero Password
Molfetta. Virtus basket C siamo. Al via la stagione 2020/2021. Ufficiale l’inizio del campionato il 15 novembre
27 settembre 2020

MOLFETTA -  E' partita ufficialmente mercoledì 23 Settembre la stagione sportiva 2020/2021 della Virtus Basket Molfetta.
Dopo il saluto e il discorso iniziale del presidente Bellifemine, della dirigenza e del patron Onofrio De Gennaro, la squadra biancoazzurra si è radunata assieme a tutto lo staff tecnico.

Agli ordini di coach Valerio Corvino, del suo staff tecnico e del preparatore fisico Bruno Cantatore, il roster biancoazzurro ha iniziato a lavorare sodo per prepararsi al meglio a questo inizio di stagione. Prima la dovuta preparazione fisico/atletica, poi si inizierà con i primi schemi di gioco.

Dopo tutti gli accertamenti medici previsti dal protocollo sanitario/sportivo, la Virtus Molfetta è pronta a dare il via a questa nuova stagione sportiva, particolare, ma che si prospetta avvincente.

Almeno inizialmente però, gli allenamenti della squadra biancoazzurra si terranno a porte chiuse.

Nel frattempo è arrivata la tanto desiderata ufficialità circa l'inizio del campionato di C Gold Puglia che partirà domenica 15 novembre. E proprio in virtù di ciò, nei prossimi giorni verranno ufficializzate e indicate le varie amichevoli e tornei cui prenderà parte la squadra del presidente Bellifemine.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet