martedì 9 marzo 2010
Molfetta. Tommaso Minervini incontra i cittadini

MOLFETTA - Il candidato alle prossime elezioni regionali Tommaso Minervini (foto) incontrerà i cittadini presso la sede di "Sinistra Ecologia Libertà" (SEL) sita in via Baccarini 86 a Molfetta martedì 9 alle ore 19.30 e giovedì 11 marzo alle ore 20. Due appuntamenti da non perdere per quanti credono veramente nel rilancio della città sia a livello locale che a livello regionale, una città dai mille volti che pretende di poter continuare a dire la sua presso il Consiglio Regionale della Puglia.
All'incontro di martedì che servirà soprattutto a fare il punto della situazione all'interno di "Sinistra Ecologia Libertà" e al modo con cui il comitato di Molfetta si sta rapportando con le realtà circostanti  prenderanno parte tutti i rappresentanti politici che rientrano nella cosiddetta "area Vendola" e Giuseppe Filannino coordinatore della Camera del Lavoro Cgil.
Venerdì invece al fianco di Tommaso Minervini ci saranno  i due rappresentanti di SEL in Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni e Leonardo Siragusa che hanno sposato a pieno il nuovo a ambizioso progetto del proprio candidato. Sarà il momento giusto per analizzare la reale situazione politica in cui versa Molfetta.
Una città in cui i problemi non mancano ma in cui purtroppo continuano a venir meno concrete alternative politiche che potrebbero finalmente risollevarla a livello sociale, turistico e ambientale. Per questo durante l'incontro si cercherà di fare chiarezza sui possibili scenari che si potrebbero aprire dopo le elezioni regionali del 28 e 29 marzo che potrebbero davvero dare una svolta alla città rafforzandola su più fronti grazie anche alla politica sempre attenta alle varie situazioni del candidato presidente Nichi Vendola.
 

Segnala la news ad un amico
Tutti i campi sono obbligatori

Il tuo nome
 

Indirizzo E-Mail del destinatario
   




Esprimi la tua opinione
Tutti i campi sono obbligatori

Nominativo
 

Indirizzo E-Mail 
 

Messaggio  
 
Lunghezza max.:2000 caratteri

ATTENZIONE!
LA VISUALIZZAZIONE DELLE OPINIONI NON E' IMMEDIATA


La redazione di Quindici si riserva il diritto di decidere, a suo insindacabile giudizio, di eliminare i commenti alle news che non riterrà adatti alla messa online:
  • pubblicitari a fini commerciali;
  • con contenuti non inerenti all'oggetto della news;
  • che possano essere interpretati come offensivi o lesivi della dignità umana.
In Edicola
Video Gallery
Numeri Precedenti

Vai >>

Login Utente

Username  
Password
 


Password persa?
Registrati

Sondaggio

Cosa pensi delle bancarelle dei fruttivendoli su strade e marciapiedi?