Recupero Password
Molfetta sostiene l’ingresso di Bisceglie nella Zes
09 ottobre 2019

 

Molfetta sostiene la candidatura di Bisceglie per la Zes al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due comuni con il sostegno dell’Agenzia regionale PugliaSviluppo.

A tale scopo mercoledì 9 ottobre, alle 18.30, presso la Covelli truck sud, concessionaria Volvo, nella zona Asi di Molfetta, al confine con Bisceglie, sarà sottoscritto tra i sindaci di Molfetta, Tommaso Minervini, e Bisceglie, Angelantonio Angarano, un protocollo di intenti finalizzato a sostenere la candidatura alla Zes di Bisceglie, atto propedeutico alla stesura di uno schema di convenzione da sottoporre ai rispettivi consigli comunali.

Prima dell’inizio dell’incontro, alle 18, sarà inaugurata e riaperta al traffico, la riqualificata strada Via Lama di Macina, i cui lavori di raddoppio, coordinati dall’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo, si sono conclusi nei giorni scorsi.

All’incontro, oltre ai sindaci Minervini e Angarano, interverranno gli assessori alle attività produttive, Gabriella Azzollini, per Molfetta, e Gianni Naglieri per Bisceglie, Saverio Tammacco per l’Agenzia regionale PugliaSviluppo, i rappresentanti del Consorzio Asi, la presidente dell’Associazione imprenditori di Molfetta, Maddalena Pisani.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet