Recupero Password
Molfetta “signora” del calcio a 5
15 giugno 2021

MOLFETTA - Sono tre le squadre di calcio a 5 che, nella prossima stagione, disputeranno il campionato in serie A2.

Alla Femminile Molfetta, team che milita in A2 da cinque anni, e alla squadra maschile delle Aquile, promossa in serie A2 nelle passate settimane, si aggiunge ora la Nox. Nessuna città in Italia può vantare un risultato analogo.

«Si tratta – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini – di un risultato che ci riempie di orgoglio. Come amministrazione ci siamo da subito impegnati per potenziare l’impiantistica sportiva ben consci delle capacità dei nostri sportivi e dei nostri atleti. Molfetta, nella prossima stagione sarà molto ben rappresentata in campionati importanti. Mi congratulo con le dirigenze delle tre società ma anche con i giocatori e le giocatrici. Bravi e brave tutti e tutte».

«Nel prossimo campionato avremo tre squadre di calcio a 5 in A2 e la Molfetta calcio in serie D. Molfetta – commenta l’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia - potrà davvero dire la sua».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet